Dolore testicolo sinistro

Salve sono stato operato di varicocele di 3 grado mediante la legature delle vene lo scorso 3 marzo...é andato tutto bene,sono che mi é rimasto un dolore al tatto del testicolo sinistro,se faccio sport,corro,lavoro non avverto nessun disturbo ma se tocco il testicolo sinistro,la pallina dentro per intenderci sento un dolore che nell altro non ne ho,non é un dolore fortissimo ma abbastanA fastidioso ma sempre se pinzo o tocca abbastanza forte il testicolo...volevo chiedere se é una cosa normale dopo l operazione.Nell attesa di una vostra risposta invio i miei saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

a pochi mesi da un intervento di varicocelectomia, non è infrequente avere questi fastidi e i dolori, da lei riferiti, al testicolo operato.

Altri dubbi allora è bene risentire in diretta sempre il suo urologo di riferimento o il chirurgo che l'ha operata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/