Influenza con formicolio problema neurologico?

buon giorno, e da alcuni giorni che manifesto i tipici segni influenzali, raffreddore,mal di testa, debolezza, naso chiuso (no febbre) nonostante la tachipirina non sto affatto meglio, inoltre e da alcuni giorni che sento un leggero formicolio alla testa e alle gambe, domani mi recherò dal medico, credete sarebbe utile chiedere al medico una visita neurologica? o può rientrare nei sintomi influenzali? cosa che però non mi era mai successa.

grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

ritengo che sia ancora prematuro pensare una visita neurologica, aspetti che passino i sintomi similinfluenzali e poi si valuterà.
Se il lieve formicolio dovesse persistere allora sarebbe indicata la visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro