Condilomi persistenti

buonasera,

ho condilomi e ho effettuato 4 volta la crioterapia bruciandone più di 10 a seduta.
Subito dopo ho iniziato ogni volta un ciclo di ISIS RESET un antiossidante, ma puntualmente tornano subito e sempre in quantità notevole.

cosa posso fare?

grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

in questi casi è bene monitorare, sempre con il proprio specialista di riferimento, la situazione e con pazienza continuare ad eliminare le formazioni condilomatosi in formazione ed aspettare che il proprio sistema di difesa immunitario inizi a lavorare contro altre, future recidive.

Si ricordi sempre rapporti protetti con il partner.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,
di fronte a condilomatosi persistente bisogna continuare ad eliminare i condilomi visibili con una delle tecniche disponibili (laser, crio, DTC) che sono assolutamente uguali magari associando dei farmaci ad azione specifica sulle lesioni da HPV. Gli integratori non servono a nulla, a mio parere, in tale circostanza.
Con un po' di pazienza e trovando lo specialista adatto potrà eliminare l'antipatico problema
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille per le vostre risposte
continuerò ad eliminarli aspettando di diventarne immune.

grazie buona giornata
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Bene!