Senso di perdere l'equilibrio

Buonasera in breve scrivo tutti i miei sintomi... sono una ragazza di 20 anni da un mese circa assumo cardiocor per ipertensione.. già da un un anno sento nell'orecchio destro il battito cardiaco, e ho la sensazione di perdere l'equilibrio. .. ho fatto anche l' angiotac celebrale (encefaleo) , ma tutto negativo.. sono preoccupata sul sintomo di perdere l'equilibrio.. ho letto su vari siti che un sintomo della sclerosi multipla.. posso escludere questa per me? Avendo fatto l'angiotac ed è tutto negativo??
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Cardicor a 20 anni per l'ipertensione ????? Resto perplesso....Se lei soffre veramente di ipertensione a 20 anni è probabile che sia una forma secondaria e non primitiva..Ha fatto tutte le indagini specifiche per escludere cause primitive responsabili di ipertensione secondaria ???
Sbaglierò, ma lei mi sembra solo molto ansiosa.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica