Dolore spracciglio

Buongiorno,
Sono una ragazza di 21 anni.
Da circa 2 giorni ho un dolore (non forte, ma fastidioso) al sopracciglio, che si estende anche sopra. La sensazione è come quella del dolore dopo aver sbattuto, non so spiegarla meglio.
Mi era già successo mesi fa, e dopo qualche giorno spari come era venuto, quindi non mi sono preoccupata più di tanto.. Ora però, considerando anche che sono una persona molto apprensiva e ipocondriaca, mi sto preoccupando forse più del dovuto.
Purtroppo mesi fa ho perso un'amica a causa di un tumore al. Cervello, è da allora tutta la mia vita è condizionato.
Cosa potrebbe essere questo dolore? È preoccupante?
Andrò dal mio dottore, appena tornerò in città, vorrei solo tranquillizzarmi un po'.
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

cosa possa essere il dolore che riferisce non è possibile stabilirlo a distanza, in ogni caso un dolore non forte non farebbe pensare gravi malattie, probabilmente Lei è ancora condizionata dal grave problema e dall'esito infausto che ha colpito la Sua amica.
Ne parli comunque col medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro