Battito che rallenta

Salve

Per anno ho giocato a calcio e fatto sport
Sono una persono ansiosa e lo scorso anno ho avuto un periodo di extrasistoli frequenti; un cardiologo mi ha fatto fare un ECG, un ECG sotto sforzo, E un Holter 24
È risultato tutto normale

Mi accorgo, ultimamente che quando faccio sesso o mi masturbano e sto fermo, nel senso che sto seduto, il battito cardiaco è lento, salvo poi aumentare quando mi muovo per conpletare l'atto sessuale.

A cosa può essere dovuta questa bradicardia durante l'erezione?

Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Caro signore, la sua domanda non ha nulla di razionale...lei è solo ansioso il suo cuore non c'entra. Credo proprio che può giovarsi dell'intervento di uno psicotrapeuta.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Salve

La ringrazio per la risposta

Seguo già un percorso di psicoterapia

Qualche anno fa ho subito il lutto improvvido di mio pasre

Cosa c'è di rrazionale nella domanda?

Senti il cuore che batte molto lento durante l'erezione e la masturbazione,
Volevo sapere se poteva essere normale
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non è normale star lì a controllarsi il battito (cosa ovviamente che rende inattendibile la misurazione durante attività di qualunque tipo).