Bollicine strane sul pene

Gentili dottori, da diverso tempo, mi sono comparse delle bollicine sulla parte laterale del pene. Queste,sono piccole e non fastidiose, e la cosa mi inquieta notevolmente. Secondo voi di che si tratta? devo rivolgermi a un dermatologo o a un andrologo?
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente non procrastini la visita con un Dermatologo poichè le manifestazioni da lei riportate possono sottendere una miriade di dermatosi che solo la visita diretta può darle delle risposte
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il Dermatologo Venereologo è la figura di riferimento (l'andrologo ad oggi e dopo l'eliminazione della scuola di specializzazione in andrologia [anni '70] è uno specialista in endocrinologia !):

sappia che il termine "bollicine" sottende un mondo dermatologico che deve essere chiarito solo con la visita specialistica.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it