Esame pet

Buongiorno. Mio padre (67 anni) si è sottoposto a esame PET dopo aver eseguito test cognitivi.
Vorrei un parere in attesa della visita dallo specialista anche se da quello che ho capito siamo davanti a una situazione non rosea:
Valutazione dei tracciante:
lobi temporali laterali: RCTU 2
lobi frontali: RCTU 3
cingolato posteriore precuneo: RCTU 2
lobi parietali: RCTU 3
Conclusioni: Significativa presenza di placche corticali neuritiche di beta-amiloide (BAPL3)
Grazie

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

come Lei ha già compreso l'esame visualizza placche di beta-amiloide compatibili con un quadro di demenza ed il punteggio BAPL 3 ne evidenzia una rappresentazione pronunciata.
Si affidi allo specialista competente nel settore.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro