Terapia con il farmaco entumin

Buon pomeriggio dottori, da venerdì scorso sto prendendo l'entumin 30 gocce al giorno. I sintomi che ho sono che quando sono in mezzo ai ragazzi della mia età o più piccoli mi vengono attacchi di panico, poi ho paura che mia madre parli male di me a mia nonna e ai miei zii e sto sempre a casa perché non ho voglia mai di uscire. Il mio psichiatra mi ha detto che ho un disturbo del pensiero. Ho chiesto questo consulto perché vorrei sapere quanto tempo ci vuole per fare effetto l'entumin e vorrei sapere anche se quel farmaco è adatto ai miei sintomi.spero che mi rispondiate.arrivederci
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Come sempre, sebbene cambino le sue terapie sono sempre sottodose e la situazione potrebbe non migliorare con questi dosaggi troppo bassi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
A me non sembra che 30 gocce di entumin sia un dosaggio basso..
[#3]
dopo
Utente
Gentile dottore, come lei saprà meglio di me il dosaggio massimo di entumin è di 30-36 gocce al giorno da usare solo in situazioni gravi. Quindi non capisco il perché lei si ostina a dirmi sempre che il dosaggio dei farmaci che assumo siano troppo bassi.
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Assume sempre solo 10 gocce di aloperidolo
[#5]
dopo
Utente
Sì ma di entumin assumo un dosaggio massimo.le vorrei fare una domanda se posso. È più efficace il farmaco haldol o entumin?
[#6]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
L'entumin è solo sintomatico.

Deve intraprendere un percorso terapeutico valido.
[#7]
dopo
Utente
Ma quindi l'entumin non è per i deliri?
[#8]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Li riduce ma non li cura in modo definitivo.
[#9]
dopo
Utente
Mi scusi dottore che le faccio tante domande ma vorrei capire. L'entumin dopo quanti giorni inizia a fare effetto?