Testicolo sinistro più alto e più piccolo del destro.

Salve,
Sin da quando sono piccolo ho avuto il testicolo sinistro più alto del destro,negli ultimi periodi ho notato che il testicolo in questione è più piccolo del destro ed è più alto.Ho 18 anni,non ho mai avuto problemi o gravi disturbi,posso segnalare solo una sensazione quasi di pesantezza al testicolo in questione ma solo a volte e di breve durata.Ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

in genere il testicolo sinistro si posiziona più in basso rispetto al destro.
Nel suo dubbio riguardo la posizione, le dimensioni e i disturbi consiglierei di rivolgersi ad un andrologo magari effettuando prima un esame del liquido seminale
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org