Feci sottili

Buongiorno volevo porre una domanda in quanto molto preoccuata. Giorno 22-23 settembre ho assunto monuril per una cistite, dopo la fine della cura ho iniziato ad avere un problema. Giorno 25 ho notato cambiamenti nell'evacuare ( che durano ancora). Le feci sono sottili, premetto di non aver avuto mai feci sottili. La mia domanda
è può essere stato il monuril ad alterare la flora batterica e a causare ciò? Sono molto ansiosa questo può accentuare il problema? Come posso fare affinché le feci tornino normali. Attendo con ansia una vostra risposta
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Generalmente il monuril non causa grossi problemi soprattutto in monodose, comunque provi ad assumere per 10 giorni un fermento lattico e veda come và.

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Lei quale mi consiglia?
[#3]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Non posso dare indicazioni commerciali, parli con il suo curante
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Gentile dottore volevo dirle che io ho assunto 2 bustine di monuril. Dopo aver esposto il problema al farmacista, il quale mi ha detto che il monuril puó causare feci molli(che non ho scritto ieri) come conseguenza della flora batterica alterata.Mi ha detto di assumere il prolife 10 forte dopo ogni pasto. Volevo chiedere dopo quanto tempo vedró qualche miglioramento?
[#5]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Dipende da quanto è alterata la sua flora batterica