Urine color rosso con coaguli di sngue

gentile dottore sono un uomo di 55 anni,da tre giorni ho minzioni color marsala e coaguli di sangue color bermiglio che si presentano verso la metà e la fine delle stesse.
premetto che sono stato sottoposto giorni fa ( e l'ultima)solo due giorni prima che si verificassero questi episodi, ad una serie di massaggi sulla parte lombare-sacrale-renale da parte di un chiropratico, peraltro bravo, per un problema di lombosciatalgia, dall'ultimo massaggio sono uscito con un indolenzimento della zona trattata.
Premetto che all'inizio del mese di settembre mi sono sottoposto anche ad un analisi delle urine con urinocultura ed antibiogramma ove e risultato la presenza di escherichia coli.
Ieri per i fatti relativi la minzione di cui sopra, mi sono recato dal mio medico, che alla luce di quanto sopra mi ha diagnosticato una cistite emorragica, prescrivendomi del Ciproxin 500 da assumere ogni 12 ore per tre giorni.Escludendo eventuali danni dovuti dai massaggi fatti.
La mia domanda è:Ho gia preso tre delle si capsule prescritte ma la colorazione delle urine è sempre la stessa ed i coaguli sempre presenti.
Non è che sono stati interessati i reni?
Passerà tutto questo? anche perchè sono abbastanza preoccupato,
Attendo con ansia una sua risposta e La ringrazio per il tempo dedicatomi.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro signore, sarebbe meglio accertarsi l'origine di tale ematuria, per tanto le consiglio di sottoporsi a vista urologica ed ecografia dell'apparato urinario

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie ribadisco pero la domanda
Ho gia preso ad ora quattro delle sei capsule prescritte ma la colorazione delle urine è sempre la stessa ed i coaguli sempre presenti.
Non è che sono stati interessati i reni?
Passerà tutto questo? anche perchè sono abbastanza preoccupato,
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente come le ho già detto va individuata la causa...non è che la cosa possa passare dasola
[#4]
dopo
Utente
grazie farò quello che mi ha consigliato.