E al solito sono "preoccupato" che ciò possa essere motivo sufficiente per una gravidanza

Salve a tutto lo staff,

volevo chiedere una informazione di carattere "fisiologico"...e mi dispiace in anticipo se ciò è stato chiarito in precedenza, ma leggendo tutti gli argomenti a tema, purtroppo non mi è capitato di leggere niente che potesse risolvere i miei dubbi.

Di norma, sia durante la masturbazione, sia durante i rapporti sessuali, non ho liquido preseminale. Da quando ho memoria fino ad oggi (ho 30 anni), non ne ho mai vista la presenza.
Volevo sapere se può succedere, vista questa la condizione mia fisiologica, se può succedere (in linea statistica ovviamente, la certezza non c'è mai) se questa condizione può cambiare anche semplicemente in una volta...cioè se per esempio chi come me non ne produce mai può succedere che ne produca, oppure se, ammesso che ci sia una variazione, questa è permanente e diventa la nuova condizione.

Chiedo questo perchè, ripeto, generalmente non ho liquido preseminale, e ho avuto un rapporto non protetto. Estraendo il pene, ho trovato delle secrezioni (probabilmente della ragazza) sul pene (per sicurezza, la ragazza in un lasso di tempo dalle 24 alle 30 ore dopo, ha preso la pillola) e al solito sono "preoccupato" che ciò possa essere motivo sufficiente per una gravidanza.
(Aggiungo che prima di questo rapporto sessuale, sono passati giorni dall'ultimo rapporto sessuale e dall'ultima masturbazione, quindi, almeno in linea teorica, il canale probabilmente era "quasi" vuoto da spermatozoi residui. Non sono neanche "giunto a conclusione", perché mentre ritornavo a casa, ho avuto il classico dolore testicolare-pelvico. Masturbandomi a casa poi per farlo passare, ho visto una copiosa eiaculazione, ulteriore conferma, credo, che nel rapporto sessuale io non possa essere "arrivato per sbaglio").

Chiedo al solito venia per la banalità della domanda.
Vi auguro buon lavoro.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1498-il-liquido-preseminale.html
aro signore,
il link per lei. Pressochè impossobiole gravidanza così.