Io ho paura di quanto questo possa durare ancora questo dolore

Salve, cinque giorni fa mi sono sottoposta ad un intervento durante la quale mi hanno messo due protesi di 380 cc
Io partivo da una prima misura, quasi seconda.
E sono stata avvisata del fatto che per via della grandezza delle protesi avrei sentito parecchio dolore i primi giorni.
Io sono alta 1.65 e peso 56.
Da quando ho fatto quest'operazione non sono più riuscita ad alzarmi dal letto. Mi avevano detto che sarebbe stata una cosa da nulla, che in tre giorni non avrei più sentito nulla. Invece non ho ancora dormito una notte, i dolori non passano mai, continuo a prendere antidolorifici ma non posso stare in piedi perché mi sale la febbre, mi viene la nausea e mi gira la testa. Comincio a sudare e perdo i sensi. Per non parlare del bruciore al seno, maggiore in quello destro.
Sento il seno tirare verso il basso e staccarsi, brucia in maniera disumana e mi manca il respiro, i muscoli si contraggono soli e non ho Nemmeno la forza di piangere.
Il mio chirurgo dice di avere pazienza, io ho paura di quanto questo possa durare ancora questo dolore. Avrei bisogno di sapere che passerà, che è tutto normale e che non manca Molto .
In caso contrario sarei disposta a farmi togliere subito le protesi.
Ringrazio chiunque mi risponderà per l'attenzione dedicatami.
Cordiali saluti, Elena.
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

passati soli 5 giorni dall'intervento chirurgico, con impianto di protesi sottomuscolari potrebbe essere normale avvertire dei dolori al costato e alle mammelle. Valuti con il Chirurgo che l'ha operata la sua condizione clinica ed eventuali modifiche della terapia analgesica e antibiotica.

Cordiali saluti,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com