Sospendere iniezioni di eparina

Gentili dottori, mi madre é stata operata ad un nodulo sul rene destro, in laparoscopia con robot. Gli sono state prescritte 24 punture di eparina (clexane 4000) una al giorno. Al decimo giorno ha avvertito una cistite urinando un po' di sangue, gli è stato consigliato dall'ospedale di sospendere l'eparina e di monitorare la situazione qualche giorno.
1) possibile una cistite? Ha preso antibiotici (augmentine per 6 giorni)

2) sospendere le iniezioni potrebbe avere controindicazioni?

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente, la cistite emorragica, può migliorare con la sospensione dell'eparina, che se la signora è ben mobilizzata non sarebbe più indispensabile.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore la ringrazio. Mi madre ha eseguito le analisi del sangue a distanza di un paio di settimane dall'intervento. Tutti valori normali ad eccezione delle piastrine 669.000 (limite a lato del valore riportato é 400.000) a cosa potrebbe essere dovuto?
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente, potrebbe essere dovuto alla neoplasia operata o ad uno stato infiammatorio in riassorbimento, ma per queste problematiche lo specialista più esperto è l'ematologo.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
la formazione era benigna secondo l'esame istologico.
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Questo è un fatto positivo ovviamente, ma se persiste la piastrinosi consulti l'ematologo.
Saluti