Frungoletti o macchie rosse sul glande

Salve,vorrei chiedervi un informazione,da qualche giorno che ho notato che sul glande ci sono dei frungoletti rossi che poi scompaiono e successivamente ricompaiono.Quando scompaiono si avvertono come delle macchioline rosse sotto pelle,comunque non sono presenti molti frungoletti o macchioline rosse.Premetto che non avverto ne bruciore ne prurito quindi vorrei sapere se non avverto questi sintomi può essere dovuto lo stesso a una micosi o da altro?Non ho avuto un rapporto sessuale.

Circa dieci anni fa ho avuto una micosi al glande curata dal dermatologo con pevaryl e azolmen non so se queste macchioline rosse possono essere correlate a una micosi,ripeto che però non avverto nessun sintomo di bruciore e prurito.Vorrei un vostro parere in riguardo

In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

non è detto nemmeno che sia una patologia, ma potrebbe essere una conformazione tipica del glande: la differenza la fa sempre la visita venereologica che invito ad effettuare per avere chiarezza diagnostica

cari saluti
Dr. Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it