Goccia sangue slip

Buongiorno Dottori,
sono un uomo di 38 anni e questa mattina mi sono alzato e nell'andare in bagno calando gli slip ho trovato una piccola goccia di sangue negli slip. Pertanto avendo fatto 4 mesi indietro un intervento di circoincisione mi sono guardato bene il pene per verificare che non ci fosse qualche taglio cicatrice aperta o cose del genere ma non c'è nulla quindi mi rimane solo da pensare che il sangue è uscito dal buco (scusate se non uso i termini giusti). Aggiungo che nei due giorni precedenti ho avuto la sensazione di urinare molto più spesso del solito e avvertivo durante la giornata un pò di fastidio ai finachi all'altezza dei reni. Sono molto preoccupato secondo voi di cosa si può trattare?..cosa devo fare?..
Grazie mille in anticipo per la Vs. Attenzione
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,
potrebbe trattarsi di una banale uretrite
consulti il suo medico e assuma una terapia antibiotica magari dopo aver fatto un tampone uretrale
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore, lunedi andrò subito dal mio medico e farò il tampone.
Saluti e grazie
[#3]
dopo
Utente
Salve Dottore,
sono stato dal mio medico curante spiegando il mio problema come ho fatto con lei e mi ha detto dato che avevo anche del catarro fermo in trachea (tracheite) probabilmente questo mi ha infettato anche le vie aeree e quindi mi ha fatto fare una settimana di antibiotico Zimox 2 cp al giorno. Ora sembra vada meglio lei che dice meglio farlo lo stesso il tampone uretrale?.. Posso chiederle un altra cosa?..io ho fatto una circoincisione 4 mesi fa per famosi serrata e ancora oggi dopo tutto questo tempo ho un rigonfiamento tutto intorno alla corona del glande che non accenna a levarsi e ovviamente mi arreca fastidio (come avere una ciambella di carne intorno alla corona, spero averle dato l'idea), io non riesco nemmeno più ad avere rapporti ormai dall'intervento, l'urologo che mi ha operato ride e mi dice fai sesso che ti passa!!!...ma come posso dato il gonfiore e il fastidio?..è normale che ancora non si sia sgonfiato e nemmeno accenni a farlo?..io sono veramente distrutto per questo mi sono operato per risolvere un problema e alla fine me ne trovo un altro che forse è peggio!! la prego mi dia un consiglio!..
Nel ringraziarla anticipatamente La Saluto Cordialmente
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore

è n ormale che possa formarsi uno stato di edema dei tessuti del prepuzio tanto da formare la "famosa ciambella" attorno al glande ma tale fenomeno dovrebbe progressivamente scomparire. Il "fare sesso" non risolve il fenomeno.
Qualche volta bisogna reintervenire per ri-sistemare il residuo del prepuzio.
Ne parli con un chirurgo urologo, magari diverso
cari saluti
[#5]
dopo
Utente
Grazie Mille Dottore per la sua disponibilità.

Cordiali Saluti
[#6]
dopo
Utente
Salve Dott. Pozza,
oggi mi sono recato da un altro chirurgo urologo, essendo passati ormai 5 mesi e mezzo dalla circoncisione, e mi ha detto riguardo alla "ciambella" che si tratta di spiccata ipersensibilità del cercine mucoso residuo del solco balano prepuziale e consiglia una revisione chirurgica con asportazione del cercine. Mi ha detto che secondo lui l'intervento è l'unico modo per eliminare il problema e tornare alla normalità. Secondo lei è plausibile questa diagnosi?.. immagino di si dato che nell'ultimo consulto mi aveva accennato che a volte è necessario reintervenire. IO dopo la prima esperienza sono molto preoccupato per un nuovo intervento non vorrei tornare punto e a capo nuovamente.
Grazie della sua disponibilità.

Cordiali Saluti