Rischio contagio prelievo sangue

Buon giorno.
Circa un mese fa sono andato a fare un prelievo di sangue.
Prima del prelievo, l'infermiera, ha toccato la scatola degli aghi usati, e l'ha mossa per sistemare gli aghi.
Poi con la stessa mano, ha tolto il tappo del mio ago e ha toccato il cotone per me.
C'è il rischio che magari, toccando la cassetta degli aghi usati, abbia inavvertitamente toccato del sangue, e poi togliendo il cappuccio del l'ago magari il sangue sia finito sull'ago o sul cotone, che ha usato per disinfettare la ferita?
Sarei a rischio di contagio epatite?
Grazie, saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
La sua salute fisica NON corre assolutamente nessun rischio.
Saluti cordiali,
Caldarola