Utente 392XXX
Buon giorno , vorrei chiedere una consulenza perché da circa due anni il mio glande perde la pelle, posso affermare che è come se la cambiasse e non provoca dolore. non ho ancora avuto un rapporto sessuale , quindi non so proprio cosa possa essere. Si manifesta abbastanza frequentemente , circa una volta ogni due settimane. Non so cosa possa essere , forse il sapone per l'intimo o magari dei residui di urina , però sono molto pulito e mi lavo spessissimo, quindi non so proprio cosa possa essere. Sono proprio preoccupato. Ringrazio in anticipo per la risposta.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,con i limiti legati alla impossibilita' di verificare di persona,penserei ad una risposta allergica a medicinali,presi per via orale o locale e/o alla presenza di una fimosi semiserrata.Ne approfitti per farsi visitare,evitando di ricorrere ad iniziative petsonali o dettate da intuiti di terzi.Cordialita'