Spelamento del glande

Buon giorno , vorrei chiedere una consulenza perché da circa due anni il mio glande perde la pelle, posso affermare che è come se la cambiasse e non provoca dolore. non ho ancora avuto un rapporto sessuale , quindi non so proprio cosa possa essere. Si manifesta abbastanza frequentemente , circa una volta ogni due settimane. Non so cosa possa essere , forse il sapone per l'intimo o magari dei residui di urina , però sono molto pulito e mi lavo spessissimo, quindi non so proprio cosa possa essere. Sono proprio preoccupato. Ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,con i limiti legati alla impossibilita' di verificare di persona,penserei ad una risposta allergica a medicinali,presi per via orale o locale e/o alla presenza di una fimosi semiserrata.Ne approfitti per farsi visitare,evitando di ricorrere ad iniziative petsonali o dettate da intuiti di terzi.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it