La domanda è questa ci sono delle preoccupazioni ad operare una persona

Salve,mia mamma si deve operare di cataratta a entrambi gli occhi, il problema che 6 mesi fa a avuto una ischemia cerebrale ,ad oggi a recuperato tanto,gli è rimasto solo l equilibrio un po instabile la memoria un po peggiorata ,si stanca subito e deve camminare sotto braccio. La domanda è questa ci sono delle preoccupazioni ad operare una persona di cataratta, dopo quello che a passato? Dimenticavo,l ischemia cerebrale gli a lasciato una macchia nera a l occhio sinistro nella visione. Cioè vede una macchia nera dal occhio sinistro, che gli dà molto fastidio a leggere a camminare eccetera. Grazie per le vostre preziose risposte.

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ci sono delle precise indicazioni all’intervento di cataratta
se la sua mamma vede un po’ di televisione o vule vedere Lei o i nipoti ce la fa?

E’ gia’ stata vittima di un ictus che probabilmente non le permette una vita di relazione brillante

non leviamole anche la BUONA visione dei parenti , dei figli e dei nipoti

in bocca al lupo

a caserta lavora il nostro antonio pascotto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Quindi la può fare? Possiamo stare più tranquilli.Grazie per la sua risposta è io e mamma le auguriamo Buona domenica.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sua domanda

Quindi la può fare?

risposta

a mio parere SI

buona domenica
[#4]
dopo
Utente
Grazie per le sue risposte veloci interessanti, e spesso spiritose.Saluti.
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
buona giornata