Tendinite adduttori??

Buongiorno, sono una ragazza di 20 anni che gioca a calcio, da circa un mese soffro di un dolore alla coscia sinistra iniziato in concomitanza alla preparazione atletica. Io ho continuato a fare allenamento, anche se differenziato, e mi facevo fare massaggi, ma nonostante sembrasse risolto dopo 3/4 giorni, la domenica puntualmente mi tornava nuovamente il male e sempre più forte.. L'ultima domenica in particolare ho sentito il dolore piuttosto forte e ad oggi, venerdì, il fastidio seppur minimo persiste quando cammino e nel momento in cui sollevo la gamba (come quando si fa l'esercizio di "calciata dietro") lo sento piuttosto bene. Ho avuto il sospetto si trattasse di tendinite all'adduttore ma ovviamente non ho la certezza..
Sapreste aiutarmi? grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio
Buona giornata
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla