Visita imbarazzante

Buongiorno, sono un ragazzo di 31 anni e mi è successa una cosa imbarazzante di cui mi vergogno a parlarne con altri e sarei curioso di sapere il vostro parere.
In seguito ad una botta ai genitali mi son recato dal mio medico di base per farmi visitare e vedere se era tutto ok anche dopo il trauma in una zona così delicata.

Mentre la Dr.ssa mi guardava la zona pubica, quasi inconsciamente, ho avuto una erezione spontanea senza però il conseguente allungamento, praticamente avevo un pene completamente ritratto sui 4-5 cm ma rigido come non mai.
Vi chiedo se mi potete rispondere il più sinceramente possibile alle seguenti domande:
1) vi è mai capitata una situazione analoga e cosa avete pensato in quell’istante?
2) cosa avreste pensato nei panni della mia Dr.ssa?
3) considerato che è stata un erezione “senza allungamento”, avreste pensato che il mio pene fosse effettivamente lungo 4 cm oppure è una cosa meno rara di quello che penso?

Grazie in anticipo per la Vs sincerità

Osvaldo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore, spesso visitando pazienti andrologici si può sviluppare uno stato di erezione incontrollata che non mette a disagio il medico. Anche i bambini possono avere questo tipo di risposta erettile al minimo toccamento, quando si spogliano
non se ne faccia un problema vuol dire che il suo pene è particolarmente "vivace"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Capisco, però in totale sincerità mi potrebbe dire se considerato che è stata un erezione “senza allungamento”, avrebbe pensato che il mio pene fosse effettivamente lungo 4 cm oppure è una cosa meno rara di quello che penso?