Chlamydia

Gentili dottori vorrei porvi un quesito:
Può clamidia essere presente nonostante la negatività di due tamponi uretrali con metodologia PCR e Spermiocoltura negativa?
Poi può clamidia essere "presente" a livello prostatico e non a livello uretrale?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
Se il tampone uretrale e la spermiocoltura sono state eseguite correttamente e sono negative è ovvio che lei non ha la Chlamydia nel suo apparato uro - genitale.
Prostata compresa.
Arrivederci.
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie tante Dottore, u'altra domanda: Ma Chlamydia può essere cercata anche nelle urine? E può essere attendibile? Grazie mille anticipatamente Dottore