Maca e antibiotico

Buonasera , dottori , il mio compagno purtroppo è una settimana che ha l'influenza e sta prendendo antibiotico per la febbre alta e mal di gola . In più sta prendendo la maca , pianta indiana prescritto dal dottore suo per migliorare la qualità dello sperma . Ecco vorrei sapere se questo mese sarebbe meglio saltarlo per provare o tentare non nuoce ? Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Car lettrice,

sulla base di quali principi farmacologici l'utilizzo della MACA porterebbe ed un miglioramento della qualità dello sperma.? Lo chieda al suo medico. Magari gli dica che un altro specialista ha espresso delle perplessità e lei voleva avere ragguagli sulle proprietà taumaturgiche di tale sostanza
comunque gli antibiotici non sono assolutamente in contrasto
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org