Lettura ecografia gomito olecrano

Buonasera pratico bodybuolding ed é da 10 anni che ho un calvario col gomito dx avendo un dolore all altezza dell inserzione dell olecrano che mi limita notevolmente in alcuni gesti di estensione.ho fatto sdute di tecar laser ionoforesi ultrasuoni mesoterapia antalgica e anche onde d urto senza successo. Dall ecografia risulta una calcificazione di 5 x 8 mm e dovendo tra qualche mese iniziare il corso per vigile del fuoco vorrei capire se trattasi di calcificazione o cosa piu grave quindi vorrei far leggere a qualche dottore specialista l ecografia che mi ê stata fatta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area provi a ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com