Dubbio condilomi

Buonasera a tutti.
Circa 1 mesetto fà mi erano apparsi due brufoli bianchi di pus identici come quelli dell'acne, sull'asta del pene lato sinistro. La voglia di schiacciarli era tanta perchè mi davano un brutto aspetto estetico secondo me. Dopo averli schiacciati e uscito il classico pus che esce in un qualsiasi brufolo del corpo, dopo qualche giorno mi erano apparsi sempre dove avevo premuto i brufoli due crosticine e dopo qualche giorno erano sparite lasciando il posto alla pelle di prima.
A distanza di 2 settimane però mi sono apparse come due palline (il colore non saprei dirlo ma vanno sul bianco) non proprio rotonde sempre li dove c'erano i brufolini, ma piccole proprio. Queste palline chiamiamole così non sono piene di pus ma tipo di grasso sembrerebbe. A distanza di oltre un mese credo ancora quelle due palline non proprio rotonde sono li ma non mi danno ne fastidio ne bruciore e sono rimasti della stessa dimensione. Io ho rapporti sessuali con la mia lei raramente visto che abita lontano purtroppo, a volte senza preservativo. Secondo il vostro parere potranno essere condilomi? Oppure qualche altra formazione fisiologica dovuta alla mia testardaggine per aver premuto i brufoli?

CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere,credo che si tratti di un granuloma conseguente alla infiammazione,di nessun rilievo clinico,che non merita di alcuna terapia.Va da se che solo una visione diretta possa essere decisiva.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Intanto la ringrazio per la celerissima risposta.