Bronchite

Salve,è da 1 settimana che ho una piccola forma di bronchite,sto facendo delle rocefin da 6 giorni ma ancora nè febbre e nè bronchite mi è passata.Sto andando avanti con tachipirina e rocefin.La febbre,dopo aver preso la tachipirina passa però dopo le 6 ore ritorna.Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
deve essere rivista la diagnosi (mediante Rx torace) ed eventualmente la terapia

Tommaso Vannucchi