Argento colloidale puro

buongiorno,gentilissimi dottori, scrivo per un vs parere in merito all'uso che si potrebbe fare del prodotto argento colloidale puro...mi servirebbe sapere se' e' una bufala oppure se e' effettivamente utile, tipo per raffredori tosse dolori vari un vostro parere anche su tipo di uso che si potrebbe fare..certo di una vs cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
si tratta di un prodotto presente in varie preparazioni per raffreddore o per applicazioni topiche cutanee (per es ferite

Tommaso Vannucchi