Poi essendo scomodi ecc non sentivo nolto e quindi dopo neanche 5 minuti e mancata di nuovo l

Salve,sono un ragazzo di 20 anni.2 settimane ero con la mia ragazza e dopo circa 1 ora di preliminari e in specifico sesso orale abbiamo deciso di fare sesso.Era la prima volta per me ed eravamo in macchina quindi non proprio comodissimo.Il problema e che appena ho infilato il preservativo e lei si e seduta sopra di me è mancata l'erezione.mi sono preoccupato perche non capivo il perche poi ho tolto il profilattico e la mia ragazza tramite sesso orale mi ha fatto tornare l erezione per poi finire cosi la serata.ieri eravamo ancora in macchina e ancora dopo 1 ora di sesso orale senza mai un calo di erezione appena infilo il preservativo in fretta prima che cali e poi abbiamo iniziato.poi essendo scomodi ecc non sentivo nolto e quindi dopo neanche 5 minuti e mancata di nuovo l erezione.adesso sono molto preoccupato ogni volta che dobbiamo farlo perche ho paura di deluderla e che mi molli per questa cosa?vorrei sapere se si tratta di disfunzione erettile dato che durante il sesso orale mantengo l erezione anche per piu di 1 ora grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il profilattico distrae e la distrazione fa questo e altro. Utilizzate anticoncezionali più comodi: c' è il consulktorio giovani gratuito per questo.
[#2]
dopo
Utente
ie per la risposta veloce.comunque mi sembra impossibile soffrire di disfunzione erettile a 20 anni anche perche la mantego per tempi prolungati durante il sesso orale.E poi ce anche il fatto che eravamo in macchina scomodi e infatti non ho semtito niente.Un programma anticoncezionale puo bastare a risolvere il mio caso?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Intanto non sarebbe il primo a soffrirne. Detto questo faccia come detto e poi vediamo, che potrebbe bastare,
[#4]
dopo
Utente
Va bene grazie pero la mia ragazza dice che con la pillola ha continui sbalzi d umore e mancanza del desiderio sessuale cosa si puo fare?E poi un altra cosa supponiamo che ottenga l erezione solo con i preliminari e col rapporto no si puo definire disfunzione erettile?perche comunque quando stiamo per farlo non sono prorpio concentrato al massimo quindi non penso di avere problemi specifici..
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
penso che a forza di foprse non concluderà nulla. Veda di darmi retta.
[#6]
dopo
Utente
Va bene grazie del consiglio le faro sapere buona serata