Gambe sempre pesanti

Salve dottore,ho scotto qualche giorno fa per problemi da ansia e la paura causa vari sintomi di avere una malattia gravissima(sla)...dopo la visita del mio neurologo esperto di queste malattie mi ha rassicurato che non sono malata...sono incinta di 6 mesi e all'inizio avevo problemi soprattutto ad una gamba più stanca...dopo la visita neurologica sono passati 3 gg e il problema alle gambe è peggiorato...stanchezza sempre quando cammino,sopratutto alle coscie...anche appena alzata dal letto mi sveglio con i crampi...sento che dovrei fermarmi spessissimo...ho paura che per caso i sintomi non erano ancora evidenti e ora sono peggiorati...ho contattato la neuro e dice di muovermi e di riposare e che ci risentiamo Mart o merc...se avesse pensato qualcosa di grave mi avrebbe visitato prima secondo lei?soprattutto dopo una visita da uno specialista devo ancora preoccuparmi dato che i sintomi sono peggiorati?A settembre ho avuto anche forti dolori alla schiena...
La ringrazio
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Signora,

la visita neurologica è recente, il neurologo l'ha rassicurata, pertanto lasci perdere la SLA e stia tranquilla.
Le ricordo che la stanchezza non è un sintomo della SLA in cui il deficit di forza è tutta un'altra cosa.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore e mi scusi per la mia insistenza e solo che ho tanta paura per questa perfida di forza alle gambe...comunque cercherò di stare serena...Grazie ancora...
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Di nulla, buon fine settimana!