Feci verdastre

Gentili dottori,mi capita ogni tanto,quasi una volta a settimana di trovare nel water striature verdi dovute alle feci dopo essere andato in bagno.qualche volta mo e anche capitato di aver evacuato vere e proprie feci verdi.
Il tutto non accompagnato da alcun sintomo,nessun dolore o aspetto strano delle feci,solamente questo verde,e senza aver mangiato verdure il giorno prima.
Noto inoltre che subito dopo aver mangiato,dopo poco ho nuovamente fame.
Premetto che da 6 mesi a questa parte sono molto stressato.
E il caso di preoccuparsi?
cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Direi proprio di no.

E' possibile che le sue feci talora siano maggiormente cariche di pigmenti biliari.

Ne parli con il suo spcialista.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it