Stabilizzazione vertebrale

Nel mese di febbraio ho subito un intervento di stabilizzazione vertebrale , l'operazione è andata ottimamente; nel mese di agosto mi sono dedicato a lunghe camminate il che mi hanno procurato (credo, non ne sono sicuro) dei fastidi muscolari (come contratture) tra sacro e bacino.
La domanda è la seguente: posso sottopormi ad un ciclo di Tecar Terapia per eliminare l'infiammazione dei legamenti nonostante abbia subito l'intervento di cui sopra?
In attesa di un vostro gradito riscontro invio cordiali saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Non ho una particolare fiducia nella validità della tecar.
Comunque, non credo che vi sia una controindicazione specifica.
Cordialmente.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294