Una leggera congestione prostatica

Salve dottore. Le scrivo perchê mi e`tornata una leggera congestione prostatica a seguito di rapporto sessuale. Accanto a questo ho problemi di erezione a seguito di erezioni mi esce un liquido dopo del quale non riesco piu a mantenerla. Il mio medico mi consigliava di fare qualche giorno di Tavanic antibiotico. Adesso sto prendendo Amoxicillin antibiotico per una otite. Puo essere utile secondo lei anche per la congestione prostatica?
Accanto a questo le chiedo un`altra cosa. Ho il collo vescicale stretto e quindi mi han prescritto Mittoval 10mg. Quando lo prendo mi sembre mi aiuti l`erezione e che questo liquido non esca tanto. Che ne dice? Grazie molto gentile, e`2 anni che ho sti problemi.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

se le hanno fatto diagnosi di "collo vescicale stretto" vuol dire che le hanno fatto una uretrocistografia dopo una "probabile" prostatite.
La fuoriuscita del "liquido" che lei osserva dovrebbe essere puntualizzata se avviene prima, durante o alla conclusione del rapporto sessuale,
Credo che solo uno specialista che la possa visitare e conoscere meglio e più direttamente le possa dare una risposta concreta
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Diciamo che mi esce quando ho tipo qualche erezione ripetuta o prolungata. Ma prima del rapporto sessuale. Anche se con il mittoval mi sembra vada meglio. Che ne dice? Grazie