Denti storti 18 anni

Salve dottori,
ho un problema per quando riguarda i miei denti mai curati nell'età infantile e che oggi mi causano problemi psicologici visto che sono storti davanti e c'è un dente che rovina tutta la parte alta a destra come vedete nella foto, si può ancora fare qualcosa per ottenere un bella dentatura ? Gli altri denti sono apposto premetto che li lavo sempre ed ho anche problemi di malocclusione...

FOTO = http://imageshack.com/a/img633/9430/c89cxz.jpg
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Gentile utente un trattamento ortodontico consentira' senz'altro la correzione della sua malocclusione. Consulti un dentista specializzato in ortodonzia, vedrà che saprà proporle un piano di trattamento adeguato.

Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it