,il farmaco e'efficace

Da piu' di un anno assumo levitra 10mg per disfunzione erettile(ho 32 anni),il farmaco e'efficace; il problema e' che il giorno dopo l'assunzione ho un persistente mal di testa non forte ma comunque presente che dura tutta la giornata,e la notte successiva all'assunzione avverto battito cardiaco accelerato e a volte irregolare,puo' essere pericoloso?
[#1]
Dr. Andrea Moiso Urologo, Andrologo 234 6
Gentile utente,
la cefeale è un avverso previsto con l'assunzione di IPDE5 come il Levitra, forse l'evento avverso piu' frequente oltre al rush cutaneo, dovuto alla vasodilatazione che il farmaco determina e che non è unicamente a carico dei corpi cavernosi. Di per se non è pericoloso ma, se fastidioso, e persistente, può controindicarne l'assunzione.
Contatti un andrologo di sua fiducia per valutare l'eventuale modulazione della terapia o l'utilizzo di un altro IPDE5.
Cordialmente

Dott. Andrea MOISO
www.amandrologia.it