Dolore al polpaccio

Buongiorno, da dieci giorni ho un dolore al polpaccio che si manifesta soprattutto stando in piedi fermo, mentre se cammino tende a diminuire; non mi sembra di aver preso colpi o stiramenti; sono andato al pronto soccorso e un ecodoppler ha escluso problemi di TVP. La gamba non è gonfia nè dura e la sensazione peggiore ce l'ho appena alzato dal letto quando assumo la posizione verticale, sento una pressione dall'interno un po' come mi accadeva tanti anni fa dopo aver tolto il gesso per una rottura del piede.
Su quali fronti potrei indagare?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
dando per scontata la correttezza dell'esame eseguito e in assenza di altri sintomi di origine venosa (edema, alterazioni del colorito, ecc.) potrebbe essere corretto chiedere un consulto ortopedico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,