Post operatorio

Buongiorno
nel mese di Aprile ho subito un intervento per fistola perianale e ad oggi accuso ancora fastidio e dolori dopo la defecazione.
Durante la visita di un mese fa il proctologo che mi ha visitato mi ha riferito che è dovuto al fatto che la ferita interna non si è ancora rimarginata del tutto e pertanto ha deciso di trattarla come una ragade.
Sto usando la crema Anonet proctirag e posso dire che dipende dai giorni, alcuni va meglio in altri accuso fastidi per diverse ore dopo la defecazione.
Premesso che dobbiamo rivederci tra una decina di giorni, quello che mi sta capitando è che accuso un lieve fastidio al glande.
Le due cose hanno una probabile connessione ?
Aggiungo che da un recente controllo gli unici valori che sono risultati fuori norma sono i seguenti

VES 12
MUCO-PUS Presente (+---)
LINFOCITI 43,2

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Direi proprio di no.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Scusi dottore riesce a darmi qualche info in più?
Da cosa potrebbe dipendere ? i risultati degli esami danno delle indicazioni?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
No.Farei una visita urologica.