Lieve prolasso e insuficienza mitrale

Buongiorno,
In seguito ad un controllo cardiologico che comprendeva elettrocardiogramma ed ecocardiogramma,sono venuta a sapere che ho un lieve prolasso mitralico ed una minima insuficienza.
Vorrei sapere se posso continuare a fare sport e se il cuore puo essere definito sano.
Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Certo....è un banale problema che non controindica l'attività sportiva.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille