Dissenteria

Buonasera,

Dopo il pranzo di domenica, durante la notte diversi invitati hanno riscontrato i sintomi della dissenteria. Dopo aver chiesto a una decina di invitati come stavano, ci siamo accorti che erano stati male solo gli invitati che avevano mangiato della polenta con la piovra. Può essere colpa del pesce?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sembrerebbe proprio di si....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)