Frattura metaepifisi distale radio e processo stilodeo ulnare

Buongiorno.
Un mese fa giocando a calcetto sono caduto sul polso e mi hanno operato per frattura metaepifisi distale radio sinistro, con applicazione di placca e viti Mikai.
Settimana scorsa ho fatto radiografia per la visita di controllo e sul referto dicono che la frattura del radio appare in via di consolidazione, ma è indicata anche la frattura del processo stiloideo ulnare. Il polso è gonfio proprio in direzione dello stiloide, tipo una "pallina".
E' possibile che non si siano accorti anche di questa frattura durante l'intervento? (Avevo già fatto una radiografia appena dimesso ed era già indicata la frattura dello stiloide).
Cosa devo fare per curare questa frattura? Sto facendo fisioterapia per recuperare la funzionalità del polso. Facendo fisioterapia posso aggravare la frattura dello stiloide?
Inoltre la notte ho un tremendo fastidio, tipo polso bloccato che mi impedisce di dormire. C'è qualche rimedio?
Grazie millle.
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 775 25 16
I disturbi che accusa sono compatibili con il trauma che ha avuto e con i postumi legati ad esso e all'intervento. Oltre la fisiochinesiterapia che le avranno prescritto faccia la magnetoterapia e stia tranquillo...piano piano recupererà.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie per la risposta Dr. Internullo.
Ma è corretto che non abbiano sistemato anche la frattura dello stiloide ulnare durante l'intervento?
Il mio polso è rimasto gonfio proprio lì.
Grazie.
[#3]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 775 25 16
se è stao scelto così..credo di si.