Il perché ma mi ha risposto

Buongiorno,
vorrei una informazione.. il mio fidanzato non ha problemi di erezione mantiene l'erezione durante tutto il rapporto e si eccita quasi con lo sguardo il problema subentra una volta terminato il rapporto in quanto dopo aver eiaculato è impossibile che riacquisti l'erezione se non dopo almeno 2 o 3 ore... ho tentato di capire il perché ma mi ha risposto in malo modo dicendomi che per lui è normale così.. a me personalmente non sembra molto normale vorrei che facesse una visita specialistica ma l'argomento è tabù
Vorrei sapere come sia possibile che abbia questo problema avendo solo 30 anni e se c'è una qualche cura da effettuare.
ultima cosa: questo problema potrebbe causare difficoltà nella procreazione?? non vorrei che gli spermatozoi fossero più lenti del dovuto
rispondetemi per favore
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
i problemi possono essere solo due: ansia o ormoni. Gli spermatozoi non c' entranto. Ne parli col fidanzato e lo faccia vedere da esperto collega.