Sto avendo dei problemi con la mia sessualità che mai prima d'ora si erano rilevati

Salve a tutti , chiedo aiuto a qualcuno di voi specialisti , sono disperato ...
molto tempo fa durante il periodo invernale , mi recavo sempre in uno studio di un amico di mio cugino e da li per me incomincio ad essere un punto di ritrovo , e tra cui c'era un ragazzo che conobbi che era amico di questo mio cugino , ci andavo tutte le sere ma la cosa era normale , ma un giorno mi successe l'inaspettato , cominciai a provare una spece di attrazione per questo ragazzo ,da li in poi ogni volta che lo incrociavo mi cominciava a fare uno strano effetto , questa era una cosa che mi stava cominciando a preoccupare , e da li in poi non lo segui più , anche perchè non potevo vivere cosi cominciava ad essere un tormento e altre volte anche guardando un video su you tube appena veniva inquadrato un ragazzo cominciava a diventare un tormento come se fossi attratto dai maschi , un giorno poi conobbi una ragazza di cui ero preso nel tutto , ci conoscemmo a maggio e un scesi dalla calabria per venire da lei a napoli , quando stavo con lei stavo bene sentivo quella voglia di stare vicino a lei che finalmente avevo trovato una persona che per la prima volta sentivo di poter amare , ma un giorno dopo che avevamo passate belle giornate insieme , seduto su degli scalini di una chiesa stavo ridendo e scherzando con lei e ad un certo punto , ci fu un boom davanti ai miei occhi , senti come un fischiettio nel orecchio e nella mente , quando mi girai per voltarmi verso di lei , mi accorsi che all'improvviso per lei non provavo niente più , pensavo fosse solo un momento che può capitare nella vita ma era come se lei se ne stesse andando da me e cominciai a farmi mille domande tipo come e possibile tutto questo ?
non mi trovavo pace e soprattutto non volevo accettare questa cosa , anche perchè un motivo non cè , neanche un perchè .
quando poi ebbi il coraggio di dirglielo lei non ci poteva credere diceva ma come ? che stai dicendo ? abbiamo pianto talmente di quelle volte che non si contavano lei non voleva perdermi , ne mio inconscio sapevo che se ne stava andando una persona che mi voleva bene davvero , che voleva stami vicino ma il mio cuore non ne voleva sapere più e ancora oggi ho delle lacrime per lei ..
un paio di settimane fa l'incubo che tanta paura mi faceva si fece vivo , quell'attrazione di quel ragazzo ancora oggi mi tormenta la notte non riesco a dormire , perchè mi vengono in mente pensieri ossessivi , sono privo di guardare una tv , e quando sto a contatto con persone di sesso maschile mi sentoa disagio e scappo via ..
non ho mai avuto un problema del genere mai un attrazione per un altro sesso , svolgevo la mia vita normale , stavo sempre dietro le ragazze con in quale ho avuto rapporti , mai avuto un contatto con un ragazzo in quel senso .
sto andando anche da uno psicologo e mi disse che può essere solo un abbagliamento mentale che l'ansia possa essere la causa di tutto questo e che devo affrontarla questa cosa .
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Se ha già ricevuto una diagnosi da un nostro Collega prosegua con lui/lei.

Da questa postazione non posso ile sapere cosa le sia accaduto.

Cosa le ha proposto lo psicologo?
Una terapia?
Altro?

Posso chiederle se ha mai avuto dei rapporti sessuali?
E, se si, come li ricorda?

Cosa fa nella vita?
Studia?
Lavora?
Ha degli hobby, delle passioni?

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
Dottoressa speravo in una sua risposta , stavo cercando di contattarla..
No dottoressa nessuna terapia , mi ha chiesto di mettermi a confronto con altre persone amici e amiche di fare un altro percorso di vita nuove amicizie , e mi aveva chiesto di prendermi un caffè con questa persona per capire il problema dove stava se mi faceva sempre lo stesso effetto e per capire un po la cosa ...
Si dottoressa ho avuto rapporti sessuali , il mio primo rapporto lo avuto ha 18 anni , da li in poi ne ho avuti 3 ma con ragazze mai un contatto fisico con un uomo , niente proprio , ho sempre avuto attrazzione per le donne .
dottoressa il mio primo rapporto fu bello , era cio che desideravo da tanto tempo senza avere problemi a raggiungere l'orgasmo , il secondo anche ma con qualche problema a raggiungere un orgasmo completo tipo mi ricordo che non riuscivo ad avere un erezione completa al massimo ma poi la cosa svanì e non avevo più questo problema , nel terzo ho avuto un problema di essere troppo precoce infatti con la mia ex duravo soltanto pochi secondi , e delle volte mi trovavo a disagio , tanto e vero che consultai un medico perchè credevo di avere l'eiaculazione precoce e mi diede dei ritardanti , non li ho mai presi volevo farne a meno e insieme ala mia ex cercammo di superarlo insieme , e non stavo trovando più difficoltà anche se delle volte ritornavo ad essere precoce , all'inizio raggiungevo un orgasmo quasi completo poi mi accorsi che mentalmente stava cominciando a calare la cosa , avevo erezione completa però non mi sentivo eccitato più come prima come se mentalmente non riuscissi a raggiungere quella foga .
Dottoressa ho finito la scuola molto tempo fà , sono due anni che non trovo lavoro, e prima come hobby e passione cera il calcio ma poi ho smesso e la mia vita da li e cominciata ad essere monotona quasi sempre a casa , scendevo ma per poco tempo , mi svegliavo tardi verso le 2 e e mi ritiravo a casa per mangiare per poi scendere di nuovo e tornavo la notte tardie il ritmo di vita e sempre quello.
Dottoressa un ultima cosa quando cominciavo a pensare a questa ragazza oppure mi vedevo con lei per chiarire delle volte mi veniva un dolore alle tempie insopportabile , davvero brutto tanto e vero che lo allontanata perchè non ce la facevo più ogni volta che la vedevo era sempre la stessa storia , lei sta soffrendo per questo mai io non ne potevo più
[#3]
dopo
Utente
pero ce una cosa che non le ho detto, da quando ero piccolo ,mi masturbo eccessivamente e ancora oggi ho questo problema come se fosse un vizio
[#4]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
"No dottoressa nessuna terapia , mi ha chiesto di mettermi a confronto con altre persone amici e amiche di fare un altro percorso di vita nuove amicizie , e mi aveva chiesto di prendermi un caffè con questa persona per capire il problema dove stava se mi faceva sempre lo stesso effetto e per capire un po la cosa ..."

Mi sembra riduttivo, più una chiacchierata da bar che una consulenza...

Sembra, da quanto leggo, che la sua sessualità sia invece poco serena: d.e, e.p. ed un'auto erotismo compulsivo..

Spesso la quantità diventa sostitutiva della qualità sensoriale, relaiaonale, immaginativa...

Si faccia aiutare, credo sia utile capire di più e recuperare la qualità di vita smarrita