Vena sul dorso del pene

Salve io ho un problema che è piu psicologico che fisico, praticamente ho due vene che partono dal inizio del pene ed arrivano prima della fine dello stesso, e in erezione mettendo la mano sulla prima vena si sente sbattere come se fosse come un battito, non da molto fastidio però prima non ce l'avevo ma ora questa venetta si vede e si sente sbattere "pulsazioni"
Grazie in Anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la o le vene in questione sono sempre state presenti ma,adesso, potrebbero essere colpite da una tromboflebite che solo uno specialista reale può diagnosticare.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore, io sono stato da un dottore che mi ha visitato e mi ha detto di non preoccuparmi ma il problema di questa venetta piu indurita e che si sente pulsare a me in effetti mi preoccupa, come posso capire se il problema e serio o no? Grazie in anticipo.
[#3]
dopo
Utente
Salve Dottore, io sono stato da un dottore che mi ha visitato e mi ha detto di non preoccuparmi ma il problema di questa venetta piu indurita e che si sente pulsare a me in effetti mi preoccupa, come posso capire se il problema e serio o no? Grazie in anticipo.