Alopecia areata

Buonasera,

volevo sapere se ci sono novità in merito all'utilizzo di Ruxolitinib per la cura dell'alopecia areata. So che dal 2014 questo studio è in corso e vorrei sapere se ultimamente ci sono stati risultati incoraggianti che possano far sperare in una cura disponibile a breve.

Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Invito alla cautela: l'uso di questo farmaco è ad oggi stato disposto per la mielofobrosi, una grave malattia del sangue; è necessario attendere ulteriori studi e sviluppi tecnico scientifici, pur alla luce dei dati incoraggianti.

Nel frattempo ad oggi sono disponibili terapie incoraggianti da valutare assieme al proprio dermatologo di fiducia.

ulteriori info su www.alopeciaareata.it

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua cortese risposta.
Mi può gentilmente elencare, così per avere un'idea, alcune terapie incoraggianti che potrei valutare insieme al mio dermatologo per curare una forma grave di alopecia areata.

Grazie.

Un cordiale saluto
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il suo dermatologo ben le conosce, non serve che io le indichi a lui!

cari saluti!