Dolore addominale notturno esensazione di febbre

Gentili dottori, sono una donna di 52 anni con sindrome ibs.Da marzo 2015 mi è stata diagnosticata anche gastrite e helicobacter che ho cercato di eradicare tre volte perché le prime due non arrivavo neanche al secondo giorno che andavo in diarrea. Ora sono ancora in cura con pantorc 40 e tra dieci gg interromperò il pantorc per poi aspettare almeno tre settimane prima di fare test...anche se non credo di averlo eradicato considerato che mi sveglio con stomaco sempre dolorante..tipo pugno .Da ieri pomeriggio ho avuto improvviso dolore addominale e sono andata in diarrea. Ho da allora sensazione di febbre e crampi in particolare notturni. Piegata in due, ma no diarrea. Cosa posso fare per risolvere? Di cosa si può trattare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sarà sempre il colon irritabile e non c'entra l'helicobacter.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)