Cistite, problemi fegato

Buongiorno, io ho dei piccoli fastidi al fegato e ogni tanto mi ritorna questa cistite.
L'ho curata con monuril e lovofloxacina e passa, ma dopo alcuni mesi questa torna... non mi da tanto fastidio ma quando urino pizzica un pochino e ho un gonfiore sulla parte bassa destra della schiena.
Per quanto riguarda il fegato ogni tanto sento dei disturbi, e dei dolori nella parte destra della schiena.
possono essere correlati i dolori?
saluti grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

difficile, se non improbabile fare la correlazione tra i dolori da lei riferiti.

Che dice il suo urologo di riferimento?

Se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
I disturbi tra fegato e vescica non sono abitualmente correlati, a meno che in mezzo non vi sia anche un cattivo funzionamento dell'intestino, che invece è la più frequente causa di infezioni delle vie urinarie in una donna della sua età.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Senta ora comunque in diretta il suo urologo di riferimento.

Ancora un cordiale saluto.