Eosinofili alti?

Salve,
posto che il mio medico di famiglia verrà portato a conoscenza degli esiti delle analisi del sangue tra qualche giorno,vorrei avere un vostro parere in merito al seguente valore degli eosinofili di mia sorella, donna 36 anni:

Eosinofili 559 x mmc - 10.8 %

contate che tutti gli altri valori sono nelal norma:
Globuli Bianchi 5180
Neutrofili 2481- 47.9 %
Linfociti 1668 - 32.2%
Monociti 430 - 8.3 %
Basofili 41 - 0.8 %

Grazie.
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Le cause più frequenti che determinano una ipereosinofilia sono legate a malattie allergiche/ atopiche, infezioni parassitarie e malattie immunitarie. E' ovvio che questo dato va inquadrato sulla base di un'eventuale sintomatologia clinica ed eventualmente approfondito a discrezione del curante con altri esami o visita specialistica.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla