Batteri nelle urine

Buonasera! Ho appena ritirato le analisi del sangue e delle urine e risultano alterati i seguenti valori:
-Emoglobina 14,1
-Creatinina 0,70
Esame urine:
-Batteri 4658.00
-Emazie 20.00
-Cellule epiteliali 29

Potrebbero essere segni di un'infezione urinaria in corso? Perché non ho sintomi in tal senso. Poiché in famiglia ci sono casi di gravi patologie renali mi consigliate esami di approfondimento?

Saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Le consiglio di effettuare una semplice urinocoltura con antibiogramma.

Faccia valutare poi il tuo dal Suo curante...e stia pure tranquilla!

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Anche il mio medico curante mi ha consigliato di fare un'urinocoltura.

Saluti
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla!

Se vuole mi aggiorni pure sull'esito dell'esame.

Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore!

Ho ritirato l'esame ed il risultato è:

Carica batterica UFC/mL 10000

Presenza di Stafilococco aureo
Assenza di Gram (-)

Saluti