Ecg strano

Premetto che ho prenotato già una visita specialistica, per cui chiedo un consiglio sommario agli esperti.

Di rado soffro di extrasistole, per cui ho acquistato un ecg portatile, con il quale ho avuto modo di registrare questi due eventi(mi scuso x la qualità) anche se durante il giorno ultimamente ne percepisco a decine.

http://s27.postimg.org/ombcu14ub/IMAG3369.jpg
http://s4.postimg.org/olxbg9ckt/IMAG3368.jpg

Non mi sembrano extrasistole normali, e il mio ecg mi rivela r su t.

Premetto che non fumo e non ho una vita sedentaria. Dovrei preoccuparmi?

Grazie per il consiglio
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Caro signor
la invito a leggere con più attenzione le norme che regolamentano l'attività del nostro sito....noi non possiamo fare diagnosi o terapie a distanza, nè interpretare esami di qualsiasi genere. Che poi li abbia comprato un ECG per fare "diagnosi da sè" è veramente paradossale...
le consiglio solo di affidarsi a un bravo cardiologo.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica