Dolore tra ano e scroto, eiaculazione precoce

Salve a tutti. Sono un ragazzo di 21 anni, sportivo. Da un mese avverto un dolore che parte dalla coscia destra, si irradia ai testicoli, tra ano e scroto, e arriva all'ombelico e alla schiena sempre a destra. Ho notato che le feci sono di colore scuro, e da un mese a causa di questo dolore non ho rapporti sessuali per la comparsa di eiaculazione precoce.
Il mio medico di base ha pensato che fosse un'ernia inguinale, ma da ecografia non risulta nulla, se non linfonodi inguinali infiammati. Qualcuno di voi ha qualche consiglio?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha eseguito uno spermiogramma con coltura ed un'ecocolordoppler scrotale?Ha mai sofferto di renella?Ne parli con il medico curante.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

non ci dice se il suo medico la abbia visitata o si sia limitato ad ascoltare i sintomi lamentati
Oltre alla ipotesi del dottor Izzo, non escluderei un coinvolgimento della prostata. Esame del liquido seminale, spermiocoltura ed urinocoltura visita specialistica, riposo eiaculatorio
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Gentili dottori,
Non ho mai sofferto di renella, sono però stato soggetto ad una "formazione litiasica di 10mm all'infudibolo", dolore superato con acido desossicolico. Il mio medico curante mi ha visitato, mi ha prescritto una visita da un urologo "prima visita urologica". Secondo l'urologo non c'era nulla che non andasse, se non una piccola ernia inguinale dx smentita dall'ecografia.
Provvederò quanto prima a effettuare gli esami da voi suggeriti.
Vi ringrazio, cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Gentili dottori buonasera,
Oggi ho effettuato un'ecografia scrotale accompagnata da un'ecografia addome completo.
Secondo il medico è tutto nella norma, afferma che "non ci sono tracce di varicocele,idrocele, epididimo di normale consistenza" e ancora "prostata nella norma e vescica normodistesa".
Inoltre in attesa dei risultati dello spermiogramma, ho effettuato le analisi del sangue complete e un'urinocoltura. Da esse è risultato che sono sano, tutti i valori sono nella norma.
Il dolore c'è ancora, i rapporti sessuali durano sempre meno e incontro sempre più difficoltà nel defecare. Avreste qualche altro consiglio?